
News
Contenuti per la community dell'HPC e gli appassionati di innovazione: tutorial, news e press release per utenti, ingegneri e amministratori
- Tutte le news
- Aerospace & Defence
- Artificial Intelligence
- Blog
- Cloud Platform
- HPC
- Kubernetes Cluster
- Press
- Progetti Europei
- Ultime news
- Varie E4
- Video
Peggy Ware nuova Western Europe Regional Manager di E4 Computer Engineering

Scandiano, 02 febbraio 2020 – E4 Computer Engineering è molto orgogliosa di annunciare l’arrivo, nel proprio team, di Peggy Ware, che assumerà l’incarico di Western Europe Regional Manager. In sintonia con la strategia della dirigenza, Peggy Ware darà ulteriore impulso al piano di internazionalizzazione intrapreso dall’azienda.
Ware porta in dote un’esperienza quasi ventennale nel mondo IT, avendo trascorso la sua carriera in ruoli via via di maggior prestigio in aziende come Uniwide, Supermicro e ASUS.
Dopo la laurea conseguita in Inghilterra, Peggy Ware si è trasferita e risiede da quasi vent’anni in Germania, da dove ha guidato il business delle aziende multinazionali per cui ha lavorato, mantenendo forti legami con le sedi centrali.
“Conosco E4 dall’inizio degli anni 2000 e l’ho sempre ammirata per la sua reputazione nel mondo HPC. L’evoluzione intrapresa nell’ultimo triennio con l’ampliamento del portafoglio a soluzioni software innovative era una sfida semplicemente troppo avvincente per non essere colta” dice Peggy Ware, che opererà dalla nuova sede E4 Computer Engineering di Monaco di Baviera, per far crescere il business e le relazioni con i partner sia nell’area DACH che nel resto dell’Europa occidentale.
Cosimo Gianfreda, CTO di E4 Computer Engineering: “Peggy ha costruito negli anni una rete di conoscenze basate sulla sua professionalità e per noi rappresenta un ulteriore salto di qualità nella proposizione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico.”
Un’unione professionale che più volte in passato è sembrata prossima, ma non si era mai concretizzata.
“L’idea di avere Peggy in squadra risale ad alcuni anni fa. È risaputo che sia la vita di un’azienda che la carriera professionale di ognuno di noi sono fatte di momenti e di opportunità. Siamo molto felici che, all’alba di questo 2021, i nostri desideri e quelli di Peggy abbiano raggiunto un punto di incontro” dice Francesco Morsiani, CEO di E4.
Nel suo territorio di competenza, Peggy Ware sarà il punto di riferimento principale ed opererà in stretta sinergia con la divisione Sales & Marketing di E4. “Ho conosciuto Peggy lo scorso anno e mi ha fatto subito pensare ad una citazione in cui credo molto: se vuoi fare cose eccezionali te ne fai poco di persone normali.” conclude Simone Zanotti, Sales & Marketing Director di E4.