
Cluster HPC e Storage ad alte prestazioni per la ricerca sui vaccini.
Nel corso delle attività di ricerca legate allo sviluppo dei vaccini, il cliente aveva necessità di gestire una grande mole di dati, in ambito Next-Gen Sequencing...
Leggi tuttoNel corso delle attività di ricerca legate allo sviluppo dei vaccini, il cliente aveva necessità di gestire una grande mole di dati, in ambito Next-Gen Sequencing...
Leggi tuttoIn ottica di crescita del proprio laboratorio didattico ITS Umbria aveva necessità di implementare un’infrastruttura, “chiavi in mano”, ad alte prestazioni che potesse ospitare piattaforme di analisi dati su larga scala.
Leggi tuttoL'azienda Mariner necessitava di un’infrastruttura di calcolo ad alte prestazioni che garantisse affidabilità e soprattutto mantenesse il processo produttivo sempre attivo h24.
Leggi tuttoL'azienda Novartis necessitava di altissime prestazioni e rischi di failure prossimi allo zero durante le operazioni di calcolo parallelo.
Leggi tuttoData la enorme mole di dati da processare e conservare il CERN necessita costantemente di elevatissima potenza computazionale e altissimi livelli di affidabilità...
Leggi tuttoINFN necessitava di sistemi ad altissima potenza computazionale, in grado di garantire alte prestazioni e livelli di failure bassissimi, oltre a ingenti PB di storage.
Leggi tuttoE4 ha risposto alla sfida lanciata da ENEA realizzando una tra le più importanti infrastrutture di calcolo ad alte prestazioni in Italia, composta da un server high density...
Leggi tuttoIl nostro cliente è un’affermata realtà bancaria in Italia e sta sperimentando delle tecniche di reinforcement learning con intelligenza artificiale nel settore del trading.
Leggi tuttoIl sofisticato workflow di e-Geos richiedeva una configurazione estremamente personalizzata delle risorse del sistema, la necessità di erogare servizi di tipo mission critical.
Leggi tutto