
Piattaforme di storage per data center
Progettate per il massimo della capacità e flessibilità
Gestisci al meglio workflow e applicazioni aziendali con soluzioni di storage progettate per archiviare e accedere ai dati rapidamente e in tutta sicurezza, anche quando i set di dati sono di proporzioni enormi. Esegui le più complesse operazioni ad alta intensità di dati con le piattaforme di storage Western Digital. Personalizza la tua infrastruttura rendendola flessibile e assicurando il giusto equilibrio tra capacità, prestazioni e costi, così puoi ottenere il massimo dai tuoi dati e dal tuo business.
Piattaforme di storage Western Digital Ultrastar Data60 e Data102
Western Digital Ultrastar Data60 e Data102 sono elementi chiave nei sistemi di archiviazione disaggregata e di software-defined storage (SDS) di nuova generazione, offrendo un’elevata densità e flessibilità per bilanciare prestazioni e costi. L’Ultrastar Data102 fornisce fino a 2,65 PB di storage raw in un fattore di forma compatto ed efficiente. Le unità Western Digital HelioSeal garantiscono un funzionamento a basse temperature, un funzionamento silenzioso e un’elevata affidabilità.
Le piattaforme di storage convenzionali spesso soffrono di un degrado delle prestazioni a causa delle vibrazioni indotte dalle unità adiacenti e hanno inoltre problemi di raffreddamento poiché il flusso d’aria si riscalda man mano che passa attraverso file successive di unità, perdendo efficacia. Sviluppando parallelamente dispositivi e piattaforme di storage, Western Digital affronta queste sfide attraverso il Silicon to Systems Design, un insieme di tecnologie sviluppate sulla base di una visione olistica di dispositivi, piattaforme e delle loro interazioni. Le prime due di queste tecnologie innovative sono IsoVibe™ e ArcticFlow™. IsoVibe riduce il degrado delle prestazioni indotto dalle vibrazioni, mentre ArcticFlow supera i problemi di raffreddamento introducendo aria fresca al centro della piattaforma. Entrambe queste tecnologie contribuiscono all’affidabilità nel lungo periodo, permettendoci di fornire una garanzia limitata di cinque anni sull’intera piattaforma e il programma di advanced replacement.
Tecnologia di raffreddamento a zone termiche ArcticFlow
La componente hardware un super server Questo nuovo sistema di raffreddamento riduce la velocità della ventola, le vibrazioni, il consumo energetico, il rumore, assicurando un livello più alto di affidabilità.
Tecnologia di isolamento delle vibrazioni IsoVibe
I tagli precisi nella scheda base fungono da sospensioni per le unità all’interno del telaio, isolandole dalle vibrazioni trasmesse.

Per saperne di più contattaci!