
Storage per Data Center che migliorano le prestazioni ed espandono la capacità
Accelera l’elaborazione e l’analisi dei dati e migliora l’utilizzo delle applicazioni grazie all’ampio portafoglio di SSD e HDD per Data Center di Western Digital.
Scegliere le unità di archiviazione più adatte per le applicazioni aziendali non è un compito semplice. Utilizzare un form factor non corretto o un’interfaccia sbagliata potrebbe generare diversi problemi, dalla limitazione delle prestazioni, al rallentamento generale del lavoro, fino alla sostituzione dell’HDD dopo poco tempo.
La serie Western Digital Ultrastar DC
Dischi rigidi innovativi per una capacità di dati altamente efficiente, pensati per l’enterprise. Oggi si parla di big data in termini di volume, velocità e varietà, le tre V. Ma man mano che le organizzazioni passano dalla semplice raccolta dei dati alla volontà di ricavare valore dagli stessi, una quarta V è diventata sempre più importante: il valore.
Quando enormi quantità di dati vengono integrate e analizzate contemporaneamente, indipendentemente dall’origine, dal tipo, dalle dimensioni o dal formato, il valore può essere scoperto sotto forma di tendenze, modelli o connessioni mai visti prima.
Queste informazioni basate sui dati sono fondamentali per un processo decisionale più intelligente e una maggiore agilità aziendale. Per estrarre questo valore dai workload di big data è necessaria un’infrastruttura di storage avanzata con funzionalità appositamente create che ti aiuteranno a portare il tuo business più lontano.
Progettati per ambienti cloud pubblici e privati, i dispositivi HDD di Western Digital permettono di archiviare enormi quantità di dati in modo affidabile, conveniente ed efficiente dal punto di vista energetico.

Per saperne di più contattaci!